Naruto rpg Index du Forum
FAQ Rechercher Membres
Profil Se connecter pour vérifier ses messages privés Connexion S’enregistrer
Orologi e gioielli 2018: incontro con le aspettative digital

 
Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  Naruto rpg Index du Forum » Naruto rpg » Présentations
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
LewisThornton


Hors ligne

Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 3
Féminin
Points de vies et de chakra: 6
Moyenne de points: 2,00

MessagePosté le: Jeu 22 Fév - 04:41 (2018)    Sujet du message: Orologi e gioielli 2018: incontro con le aspettative digital Répondre en citant

Il rapporto L2 confronta le prestazioni digitali di 70 marchi di orologi e gioielli. Il rapporto fornisce informazioni sulle strategie digitali dei mercati grigi e dei rivenditori e sulle charm pandora disney prezzi best practice per i marchi per migliorare i loro investimenti digitali al fine di raggiungere la crescente coorte di consumatori di lusso del Millennio. La metodologia dell'Indice Digital IQ esamina i punti di forza e di debolezza di un marchio nelle quattro dimensioni digitali di Sito ed E-Commerce, Digital Marketing, Social e Mobile. I marchi di indice sono classificati come Genius, Gifted, Average, Challenged o Feeble. "Il 2017 ha segnato un ritorno alla crescita per il settore Orologi e gioielli", ha osservato Brian Lee, Associate Director di L2. "Principalmente spinti dal recupero delle vendite ai consumatori cinesi, sia in Cina che all'estero, i marchi vincenti sono quelli che investono in strategie per raggiungere nuovi dati demografici e consumatori più giovani sui social media e che investono in nuovi canali di distribuzione".


collezione pandora disney Aumento dell'adozione dell'e-commerce: cinque marchi di orologi hanno lanciato l'e-commerce diretto al consumatore nell'ultimo anno. Il 62% dei marchi di indici supporta ora l'e-commerce DTC, rispetto al 53% del 2017. Tuttavia, DTC rimane principalmente il marchio di marchi accessibili e aspirazionali, il 90% di chi offre l'e-commerce DTC rispetto a solo il 35% del lusso brand. Visibilità della visibilità per i siti degli incontri: la ricerca rimane un punto debole per i marchi dell'Indice. Il 64% dei risultati di ricerca di Google per Rolex è destinato a siti di rivendita, mentre il 42% dei risultati di ricerca di Omega porta i consumatori a pagine di mercato grigie. Ancora più drastico, l'85 percento dei risultati di ricerca di Google per Roger Dubuis è destinato ai siti di rivendita, il 13 percento va ai mercati grigi, lasciando solo il 2 percento dei risultati che si collegano ai rivenditori ufficiali.


Touchpoint istantanei: i marchi di indice migliorano sempre più i tempi di risposta su Facebook Messenger, dato che il 33 percento ora risponde in pochi minuti. ciondoli pandora disney Il 59 percento ha anche introdotto menu con domande guidate per prevenire richieste frequenti. Jaeger-Lecoultre compie un ulteriore passo in avanti, integrando Messenger nella navigazione principale sia sul proprio sito desktop che su quello mobile. "I marchi di orologi e gioielli hanno esitato a investire in iniziative digitali", ha spiegato Reid Sherard, Associate Director di L2. "Tuttavia, detentori digitali di lunga data come Vacheron Constantin e Buccellati sono recentemente diventati parte dell'avanguardia investendo in canali di crescita nativi digitali come Hodinkee e Net-a-Porter nei grandi magazzini o nei rivenditori indipendenti esistenti."
Visiter le site web du posteur  
Publicité






MessagePosté le: Jeu 22 Fév - 04:41 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
 
vassal


Hors ligne

Inscrit le: 15 Aoû 2018
Messages: 1 215
Masculin
Points de vies et de chakra: 2 386
Moyenne de points: 1,96

MessagePosté le: Mer 15 Aoû - 19:04 (2018)    Sujet du message: Orologi e gioielli 2018: incontro con le aspettative digital Répondre en citant

bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166bej166
 
vassal


Hors ligne

Inscrit le: 15 Aoû 2018
Messages: 1 215
Masculin
Points de vies et de chakra: 2 386
Moyenne de points: 1,96

MessagePosté le: Sam 6 Oct - 11:59 (2018)    Sujet du message: Orologi e gioielli 2018: incontro con le aspettative digital Répondre en citant

fpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfp
fpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfp
fpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfp
fpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfp
fpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfp
fpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfpfp
 
Contenu Sponsorisé






MessagePosté le: Aujourd’hui à 18:46 (2018)    Sujet du message: Orologi e gioielli 2018: incontro con le aspettative digital

 
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  Naruto rpg Index du Forum » Naruto rpg » Présentations
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | créer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB v2 © 2001, 2005 phpBB Group ¦ Theme : Odyssey Grey ¦ Traduction par : phpBB-fr.com